Home   »   Oroscopo 2015   »   Oroscopo Pesci 2015  
 
Oroscopo Pesci 2015

Oroscopo Pesci 2015

Il 2015 mette i pesci alla prova, facendoli maturare drasticamente. Si tratta di un anno in opposizione a questo segno, facendolo sentire più inquieto del solito. Le insicurezze tenderanno ad aumentare, perciò è necessario un forte autocontrollo. Essendo particolarmente affettuosi e ingenui, durante il nuovo anno dovranno mantenere gli occhi ben aperti. Fino alla fine dell’estate i pesci potrebbero trovarsi a superare diversi ostacoli ma poi, a poco a poco, la situazione tende a migliorare.

Il consiglio per concludere in bellezza il 2015 è di controllare i propri istinti, quindi di sviluppare una maggiore concretezza. I pesci dovranno essere cauti e analizzare per bene la realtà che li circonda. La loro indole gentile, che talvolta si traduce in ingenuità, non si lega con il nuovo anno. Di conseguenza, sarà necessario un grosso impegno per adattarsi alle diverse situazioni che si presenteranno. I pesci devono essere lungimiranti e non farsi abbattere, tenendo duro solo fino alla metà dell’anno: un periodo più positivo e favorevole. La strada sarà comunque in salita, anche se con una pendenza minore, e richiederà degli sforzi che li porterà a maturare. Nel complesso, dunque, il 2015 è l’anno dell’evoluzione per i pesci, portandoli a sviluppare un lato più pratico e realistico.

Amore
Essendo per così dire “l’anno della serietà”, il 2015 spingerà i pesci ad approcciarsi in modo più maturo verso il proprio partner. L’impegno con cui si trovano ad affrontare i rapporti già esistenti ne permetterà il consolidamento, quindi a favore di una relazione più profonda e duratura. Per ottenere questi risultati non bisogna fare altro che essere più realistici e con la testa meno tra le nuvole.
Coloro che sono in cerca del grande amore potrebbero avere delle grandi soddisfazioni, specie dopo la fine dell’estate. Anche in questo caso, riusciranno ad attrarre nuove persone solo con una maggiore maturità, da arricchire con la loro tipica tenerezza.

Lavoro
In campo lavorativo l’anno nuovo non è particolarmente fortunato per i pesci. Anche qui, infatti, dovranno impegnarsi maggiormente per ottenere qualsiasi risultato, talvolta superando le loro stesse forze. Il 2015 non è l’anno della realizzazione, ma getta le basi per raggiungere la stabilità economica. In questo periodo, dunque, è bene restare al proprio posto e non osare troppo. Le fantasie e gli impulsi devono essere domati, concentrandosi soprattutto sulle proprie capacità. L’azzardo non si addice al 2015, specie per i pesci, quindi conviene aspettare il prossimo giro della fortuna.

Salute
Nonostante i grandi sforzi che il 2015 comporterà ai pesci, questi si sentiranno vivaci. Questo approccio è la benzina necessaria per affrontare tutte le difficoltà, puntando soprattutto sull’aspetto psicologico. La lucidità mentale è molto importante per tutta la durata di questo anno, così da sfruttare tutte le loro doti intellettuali per non farsi abbattere dalle avversità. In relazione all’impegno richiesto, la stanchezza non mancherà, ma l’energia positiva insita nei pesci riuscirà a contrastarla facilmente. Per uscire vincitori da un 2015 poco favorevole, basterà concentrarsi sulle proprie forze con una maggiore autostima, così da coglierne i frutti nell’anno successivo.