Home   »   Oroscopo 2015   »   Oroscopo Sagittario 2015  
 
Oroscopo Sagittario 2015

Oroscopo Sagittario 2015

Il 2015 è molto positivo per il sagittario, che acquisisce maturità. Il nuovo anno gli permette di esprimere tutta la sua personalità ottimista con qualche riflessione in più. Il 2015 si sviluppa, per questo segno, in due fasi distinte. La prima risulta molto positiva, con un’influenza vivace che porta a ottenere degli ottimi risultati. La seconda, invece, richiederà un impegno maggiore rispetto al solito. Nel complesso il sagittario vive un anno ricco di soddisfazioni e ha la possibilità di crescere ulteriormente.

Essendo uno spirito libero, il sagittario potrebbe risentire degli sforzi richiesti negli ultimi mesi dell’anno. La fatica che questi comportano, però, lo spinge a sviluppare una nuova serietà e di approcciarsi agli altri con un maggiore senso di responsabilità. Questo segno ha molto da imparare durante il 2015, ma la sua indole positiva lo aiuta ad affrontarlo con il sorriso senza arrendersi. Le sfide che si presenteranno lungo la strada potrebbero mettere a dura prova la sua pazienza, innescando un senso di inquietudine. Ciò su cui deve focalizzarsi, per superarle al meglio, è l’ambizione che lo spinge a raggiungere qualsiasi obiettivo. La fine del 2015 lo rende più riflessivo e maturo, quindi lo porta a una razionalità a lui sconosciuta prima d’ora.

Amore
L’inizio del 2015 è molto fortunato nella sfera degli affetti, infatti ci sono molte probabilità di fare delle nuove conoscenze. Essendo un periodo a suo favore, il sagittario deve sfruttare tutte le occasioni che gli si presentano. I primi mesi dell’anno si concentrano proprio sull’amore, favorendo la nascita di nuove relazioni che, nel tempo, potrebbero anche portare all’altare.
La fine dell’anno, anche in questo caso, richiede un maggiore impegno. In questo periodo dovrà dimostrare la sua maturità, specie per mantenere stabili i rapporti di vecchia data. Durante il 2015 il sagittario si evolve nelle questioni d’amore, scoprendo un forte interesse per la vita di coppia tradizionale.

Lavoro
Il nuovo anno porta molta fortuna al sagittario anche in ambito lavorativo, che si rivela davvero fruttuoso. Già dai primi mesi del 2015 le occasioni potrebbero presentarsi alla sua porta, quindi deve mantenersi sveglio e coglierle al volo. Grazie a questa ondata di positività, il sagittario può sfruttare la situazione per mettere in atto le sue ambizioni, i cui risultati sono praticamente assicurati. Lo stesso discorso vale anche per chi sta cercando un nuovo impiego, infatti ha la possibilità di dimostrare il suo valore soprattutto nei colloqui di lavoro: carpe diem!

Salute
Se il 2014 è stato faticoso per il sagittario, durante il 2015 potrà rimettersi a nuovo; l’influenza del nuovo anno, infatti, favorisce anche il suo benessere. Le soddisfazioni ad esso correlate sono davvero numerose, e l’ottimismo che porta con sé permette al sagittario di affrontare la vita con un gran sorriso. Particolarmente energico e vivace, riuscirà ad affrontare il 2015 con uno spirito propositivo e allegro senza risentire della stanchezza. La forza vitale che lo attraversa è la benzina che lo spinge a mantenersi in forma, sia fisicamente che mentalmente.