Home   »   Oroscopo 2015   »   Oroscopo Toro 2015  
 
Oroscopo Toro 2015

Oroscopo Toro 2015

Il 2015 è un anno di soddisfazioni per il toro, anche se altalenanti. Nonostante un inizio brusco, segnato dalle insicurezze, il resto risulta in discesa. Il nuovo anno è ricco di opportunità e il toro deve riuscire a coglierle una ad una. Durante i primi mesi è necessario mantenere una maggiore concentrazione che, grazie alla disciplina tipica di questo segno, porta a raggiungere ogni risultato sperato.

L’indole pacata e determinata del toro lo rende più lucido nel fare le proprie scelte. In base a questo, dunque, si prospetta un anno faticoso ma redditizio. Si tratta di una vera e propria evoluzione di questo segno, volto a ottenere una nuova considerazione di sé. Il 2015 è l’occasione per acquisire maggiore rispetto e considerazione da parte degli altri, con una possibile ascesa della scala sociale. Se il toro si saprà approcciare razionalmente al nuovo anno, sarà in grado di farsi rivalutare in modo non indifferente. Com’è ovvio che sia, questi traguardi devono essere conquistati, quindi bisogna tenere sotto controllo la passionalità che muove gli istinti del toro. Le certezze di cui ha bisogno costantemente possono mettere a rischio la buona riuscita di questo anno: ciò che farà la differenza è la concretezza. Guardando con razionalità al futuro, infatti, riusciranno ad essere dei vincitori.

Amore
Per quanto riguarda la sfera dell’amore e degli affetti, il 2015 si rivela complicato: un anno di riflessioni personali. Anche in questo campo è necessario restare con i piedi ben saldi a terra, evitando i flirt passeggeri che non possono portare a niente. Ciò significa che anche le relazioni incerte devono essere sistemate una volta per tutte. Coloro che hanno un rapporto instabile e tumultuoso, si troveranno ad analizzare la situazione con maggiore razionalità. Di conseguenza, si possono verificare delle possibili rotture.
La determinazione legata al 2015 non deve abbandonare i nati toro nemmeno in questa occasione. I cambi di rotta, qui, servono a lasciare una relazione sterile a beneficio del vero amore. Questo segno non deve farsi abbattere da tali decisioni, ma guardarle con un approccio positivo verso l’anima gemella, che potrebbe rivelarsi nella parte finale dell’anno.

Lavoro
Le incertezze relative al lavoro saranno presenti anche durante il 2015, ma questo non è sinonimo di fallimento. Ancora una volta, il toro si trova nella situazione di dover dimostrare le sue capacità tirando fuori tutta la sua tenacia. L’inizio dell’anno potrebbe rivelarsi infruttuoso, se non addirittura vano. In realtà si tratta dell’occasione per esprimere le proprie doti per poi beneficiarne verso la metà dell’anno.

Salute
La determinazione che il toro deve tirare fuori per la maggior parte del 2015 lo porta a sviluppare una stanchezza costante, sia fisica che mentale. Il rischio di cadere in un momento di depressione forte, ma basta pensare che tutte le fatiche portano a un risvolto positivo. Anche in questo caso, la soluzione è di approcciarsi con ottimismo e tenacia, così da non farsi abbattere psicologicamente. I primi risultati potrebbero tardare ad arrivare, ma è solo questione di tempo per ritrovare la serenità.