Home   »   Oroscopo 2015   »   Oroscopo Vergine 2015  
 
Oroscopo Vergine 2015

Oroscopo Vergine 2015

Il 2015 è molto favorevole ai vergine, infatti è molto fortunato. Dotato della sua proverbiale precisione, questo segno riesce a ottenere delle soddisfazioni innumerevoli grazie alla sua costanza. La serietà con cui si approccia a tutto ciò che lo circonda, gli permette di sfruttare l’influsso positivo dell’anno nuovo con molta determinazione. Di conseguenza, i risultati non possono che essere ottimali. L’atmosfera positiva che circonda i nati vergine li rende anche più aperti verso il prossimo. Questo favorisce le relazioni di coppia, ma anche la loro situazione professionale.

Notando i risultati già dai primi mesi dell’anno, i vergine riescono a nutrire una maggiore ambizione per il loro futuro, mostrando un carattere più propositivo del solito. La facilità con cui raggiungono gli obiettivi, spinta anche dalla fortuna del 2015, li spinge ad allargare i loro orizzonti lasciandosi trasportare dall’istinto. Si tratta di una novità per questo segno, che è generalmente riflessivo e timido, che lo porta a conoscere un mondo tutto nuovo. Anche la sua immagine davanti agli altri migliora, infatti riesce a farsi apprezzare maggiormente sotto ogni aspetto. Uscendo dal suo solito guscio ha la possibilità di mostrare un lato sconosciuto, fatto di interessi e di passioni latenti.

Amore
La fortuna legata al 2015 si manifesta, in amore, nei primi mesi dell’anno. Qui, i vergine single, hanno l’opportunità di avvicinarsi a qualcuno di grande valore, creando un legame profondo e duraturo del tempo. Gli ultimi mesi dell’anno nuovo non sono altrettanto favorevoli, infatti conviene farsi avanti il prima possibile con la persona desiderata.
Coloro che hanno già una relazione d’amore si sentono molto propositivi anche nei confronti del partner, maturando l’idea di fare il passo successivo. All’orizzonte si intravede la possibilità di una convivenza, oppure di un probabile matrimonio. I nati vergine devono sfruttare la loro buona stella, che li accompagna per la maggior parte dell’anno verso il coronamento del loro amore.

Lavoro
La sfera professionale non è tanto fortunata quanto quella dell’amore. Il 2015 sarà piuttosto fiacco, e renderà questo segno particolarmente nervoso e stanco. Vittime della monotonia, i vergine potrebbero risentire dei lavori ripetitivi. Non essendoci particolari novità, durante l’anno devono stringere i denti e concentrarsi su se stessi. Di conseguenza, anche le finanze devono essere tenute sotto controllo, risparmiando sulle frivolezze per potersi garantire un futuro più stabile e sicuro. Nel corso del 2015 non è da escludere un possibile cambio di rotta: la noia potrebbe portare i nati vergine a nutrire nuovi interessi, ma dagli esiti incerti.

Salute
Per quanto riguarda la salute, l’anno nuovo porta una ventata di freschezza ai nati vergine: la stessa che li spinge ad essere più reattivi e lucidi. Pur essendo prestati dal punto di vista mentale, il fisico potrebbe risentire delle novità. L’intraprendenza che nutrono grazie all’influsso del 2015 li mantiene in forma, ma devono comunque prestare attenzione a non affaticarsi troppo. Il segreto per non farsi travolgere dalla stanchezza è di sorridere in ogni situazione, così da condizionare sia la mente che il corpo.