Oroscopo Acquario 2015
Il 2015 si presenta ostico per l’acquario, ma lo supererà abilmente. Anche se gli astri non sono proprio dalla sua parte, dovrà solo riunire le forze e diventare più realista. La sua indole di spirito libero, talvolta utopista, non gioca a suo favore. Nonostante questo, però, ha tutte le capacità per superare gli ostacoli del nuovo anno: dovrà solo mettere in atto tutte le sue doti intellettuali. Per riuscire a trascorrere un anno sereno, infatti, l’acquario avrà bisogno di una maggiore concentrazione a discapito della sua fantasia. Essendo uno dei più sognatori dello zodiaco, questo lavoro su se stesso lo potrebbe stancare sul lungo tempo, ma la fine del 2015 nasconde dei risvolti positivi.Gli ultimi mesi del nuovo anno, dopo settembre, la situazione potrebbe cambiare per l’acquario, offrendogli la possibilità di cambiare le carte in gioco. Se l’acquario riesce a dimostrare una tempra più concreta e decisa, non è da escludere che i suoi impegni verranno ripagati ben presto. L’amore e il lavoro, poco fortunati per tutto il 2015, potrebbero sistemarsi verso la fine dell’anno. Avendo la testa meno tra le nuvole, dunque, le sue attenzioni si concentreranno meglio su tutto ciò che lo circonda, portandolo ad agire e migliorando la sua situazione.
Amore
Il nuovo anno pare essere in opposizione all’acquario, offrendogli ben poche possibilità di riuscita anche in amore. Il 2015, per questo segno, è assai sterile dal punto di vista affettivo. Pur essendo una nota negativa, in realtà la si può tradurre come l’opportunità di lavorare su se stessi in occasione del prossimo incontro. L’acquario ha la possibilità di diventare più riflessivo, quindi di analizzare al meglio la situazione che lo circonda.
L’anno nuovo non favorisce le unioni con l’acquario, che in questo caso potrebbe illudersi facilmente per via delle sue innumerevoli fantasie. Per far funzionare al meglio una storia importante, ha proprio bisogno di un periodo più tranquillo e razionale.
Lavoro
Pur avendo un inizio incerto, il 2015 non si prospetta troppo negativo per il lavoro. I primi mesi potrebbero risentire del ristagno del 2014, un anno poco fruttuoso, per poi migliorare a poco a poco. Si tratta di un percorso in discesa, anche se in tempi lenti, che porterà le prime soddisfazione verso la fine dell’estate.
Dati i presupposti, dunque, non è il caso di disperare troppo. Basta mantenere la giusta concretezza e stringere i denti per i primi periodi, per poi coglierne i frutti alla fine del 2015.
Salute
Lo scontro tra le sue fantasie e la realtà porta l’acquario a sentirsi confuso e debilitato. L’impegno con cui deve affrontare l’anno in opposizione metterà a dura prova le sue forze, ma deve solo tenere duro per la prima metà dell’anno. Anche in questo caso, dopo l’estate si prospettano dei miglioramenti che gli faranno riacquistare tutte le energie. L’ottimismo non deve mai mancare, infatti è la vera e propria benzina che stimola sia il corpo che la mente per tenersi sempre in forma.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.