Home   »   Oroscopo 2015   »   Oroscopo Leone 2015  
 
Oroscopo Leone 2015

Oroscopo Leone 2015

Il 2015 si prospetta intenso e ricco di soddisfazioni per il leone, soprattutto in amore e sul lavoro. Il nuovo anno ha un influsso davvero positivo su questo segno, spingendolo a osare con più determinazione e sicurezza in se stesso. Essendo un leader di natura, il leone non avrà alcun problema a superare i piccoli intoppi lungo il suo cammino, anzi, lo renderanno ancora più forte. L’ottimismo legato al 2015 inizierà già dai primi mesi dell’anno, permettendogli di agire con molta vivacità.

Essendo carico di energie, il leone si fa strada a testa alta per tutto il corso dell’anno, specie a partire dall’inizio dell’autunno. Il 2015 si conclude con i fuochi d’artificio, coronando un periodo particolarmente favorevole a questo segno. La determinazione che lo contraddistingue lo rende ancora più combattivo e ambizioso, portandolo a raggiungere la maggior parte degli obiettivi prefissati nell’anno precedente. Il leone non conosce la paura, ma ciò non lo rende sfrontato davanti agli altri. La vivacità che gli dona il 2015, risaltata dalla fortuna di questo anno, lo induce a stringere dei legami più profondi e sinceri. In questo modo riesce ad emergere molto facilmente, facendosi notare e, soprattutto, apprezzare da chi lo circonda.

Amore
E’ da diversi anni che il leone non è agevolato nella sfera amorosa. Il 2015, finalmente, porta una ventata di freschezza che spazza via la negatività accumulata nel tempo. E’ l’anno dei grandi cambiamenti, infatti ci sono molte novità che stanno già bollendo in pentola. Il 2015 potrebbe essere l’anno della svolta per questo segno, che si trova a coronare una volta per tutte la propria storia d’amore.
Coloro che sono ancora in cerca dell’anima gemella non devono disperare: basta uscire di casa, e la buona stella che li protegge favorirà dei nuovi e interessanti incontri. Le possibilità di intraprendere una relazione seria e ricca di emozioni è dietro l’angolo: non bisogna fare altro che raggiungerlo e lasciarsi andare.

Lavoro
Il nuovo anno è molto fortunato per i nati sotto il segno del leone, esprimendosi soprattutto in campo lavorativo. Nonostante il periodo stagnante degli anni precedenti, adesso è il turno di questo segno. Spinto da una forte carica di ottimismo, infatti, riesce a raggiungere degli ottimi risultati senza doversi nemmeno affaticare. La sua tenacia lo rende un vincente e gli permette di intraprendere delle nuove strade professionali alquanto fruttuose.
La fortuna bacia anche chi non ha ancora trovato un impiego favorendo sia le relazioni lavorative, quindi tante nuove opportunità da non farsi sfuggire per nulla al mondo.

Salute
Le grandi soddisfazioni che il leone può ottenere dal 2015 si ripercuotono anche sulla sua salute, rendendolo fresco e prestante. L’approccio positivo che lo distingue per tutta la durata dell’anno lo mantiene in forma, dal punto di vista fisico, e lucido mentalmente. Con questi presupposti non c’è nessuno che lo può ostacolare, anche se non deve sottovalutare degli eventuali acciacchi dovuti ai cambi di stagione. Prestando attenzione a queste piccolezze, infatti, non fa che fortificare la sua tempra.