Home   »   Ascendenti   »   Ascendente Pesci  
 
Ascendente Pesci

Ascendente Pesci

L’ascendente pesci si distingue per la dolcezza e la sensibilità che riesce a donare agli altri segni. Estremamente fantasiosi e miti, tendono a non sviluppare una personalità propria, infatti manifestano un carattere mutevole. Per paura di deludere chi li circonda, si adattano agli altri riproducendo il loro stesso carattere. Dotati di una sensibilità davvero speciale, chi ha l’ascendente dei pesci rivela una vena artistica eccezionale, grazie soprattutto alla sua indole di sognatore che è la più fantasiosa dello zodiaco.

Ariete ascendente pesci
La dinamicità dell’ariete viene bloccata dalla timidezza dei pesci, inducendolo a non portare a termine i suoi obiettivi. Questa combinazione è complicata e genera una personalità incerta, specie per il netto conflitto tra i due segni. L’ariete risulta meno combattivo, ma al tempo stesso scopre una sensibilità più acuta verso chi gli sta accanto.

Toro ascendente pesci
L’unione tra il toro e i pesci è piuttosto positiva, infatti ne deriva un soggetto emotivo ma concreto. Il bisogno di sicurezze, tipico del toro, si sposa bene con la dolcezza dei pesci, così da renderlo un partner assai affidabile, dedito a costruire un rapporto stabile e duraturo.

Gemelli ascendente pesci
I gemelli sotto l’influsso dei pesci sono instabili e in continuo conflitto con loro stessi. Il dualismo che deriva da questa combinazione porta a una personalità insicura, che in amore esprime una forte gelosia. Questo fattore è dovuto senza dubbio all’ipersensibilità dei pesci, che entra in contrasto con l’animo sfuggevole dei gemelli.

Cancro ascendente pesci
L’ascendente dei pesci rende i nati cancro davvero originali, dotati di un forte intuito e talvolta geniali. Sviluppando un lato idealista e fantasioso, il cancro è capace di grandi rivoluzioni grazie ai pesci, raggiungendo i propri obiettivi sul lavoro. L’amore non è altrettanto fortunato, infatti sono alla continua ricerca del compagno ideale, rivelandosi infelici con chiunque non risponda ai loro requisiti.

Leone ascendente pesci
La forte passionalità del leone viene smorzata dalla pacatezza dei pesci, infatti risulta più fantasioso perdendo la sua naturale praticità. In questo modo può cogliere l’occasione per sviluppare un lato emotivo, anche se nella sfera sentimentale presenta dei forti contrasti. Le due indoli, completamente differenti, si alternano tra l’impulsività e la stabilità tipiche dei segni in questione.

Vergine ascendente pesci
La combinazione tra la vergine e i pesci si rivela negativa; essendo due segni agli antipodi, infatti, scatenano una personalità scostante e irrequieta. La concretezza della vergine entra in contrasto con la spiritualità dei pesci, portando a una completa mancanza di razionalità.

Bilancia ascendente pesci
La bilancia acquisisce dai pesci una maggiore profondità di carattere. La sua indole, generalmente superficiale, riesce ad elevarsi verso un animo più generoso ed emotivo, abbandonando l’interesse per il bello e il lusso. Nella sfera dell’amore si interessa maggiormente alle relazioni stabili, nonostante eventuali distrazioni lungo il percorso.

Scorpione ascendente pesci
L’influenza dei pesci porta lo scorpione a sviluppare intuito e sensibilità a discapito del suo senso pratico. Le sue doti di amante passionale tendono quindi ad ampliarsi, esercitando un fascino non indifferente anche sul piano emotivo.

Sagittario ascendente pesci
I pesci rendono il sagittario ancora più sfuggevole e indeciso. Data la sua natura di spirito libero, infatti, l’influenza sentimentale e fantasiosa dei pesci non lo aiuta a tornare alla realtà, anzi, lo spinge ancora più lontano. La confusione che nasce da questa unione non garantisce una vita amorosa stabile, ma favorisce possibili scappatelle.

Capricorno ascendente pesci
Le aspirazioni del capricorno riescono a resistere all’insicurezza dei pesci, anche se mostrano un lato prudente e timoroso che non rientra nella loro natura. L’ambizione che spinge il capricorno ad affermarsi, però, non trova ostacoli grazie al forte spirito di sacrificio della sua indole.

Acquario ascendente pesci
L’acquario con ascendente pesci è capace di grandi pensieri, sia dal punto di vista intellettuale che mistico, ma mancano di concretezza. Questo li porta a una personalità estremamente fantasiosa, che si fa distrarre facilmente dall’ambiente circostante, cioè la realtà. L’amore risente della stessa influenza, in cui l’acquario dimostra delle grossi difficoltà a mettere in pratica tutto ciò che è capace di pensare.

Pesci ascendente pesci
Sotto l’ascendente del loro stesso segno, i pesci si rivelano ipersensibili ed emotivi. Questa combinazione particolare, infatti, porta all’esagerazione dei pregi e dei difetti dei singoli segni. Il risultato consiste in una personalità fragile e costantemente proiettata verso gli altri.