Affinità Leone
Il leone ha una particolare un’affinità con i segni intraprendenti, ricchi di interessi e spinti da una forte ambizione. Essendo un vero e proprio leader, infatti, deve circondarsi di persone che ne condividano i valori e gli obiettivi, così da coesistere in perfetta armonia. Il leone vanta un carisma davvero unico che esercita con fermezza, facendosi apprezzare dalla maggior parte dello zodiaco.I segni più compatibili con il leone sono l’ariete, i gemelli, la bilancia e il sagittario, ognuno dei quali si distingue per la grande perspicacia. La scaltrezza del leone si lega perfettamente con questo aspetto, spingendolo a raggiungere tutti gli obiettivi grazie alle doti di chi lo circonda. L’equilibrio che riesce a stabilire con questi segni è davvero invidiabile e gli permette di legare dei rapporti profondi e duraturi.
Il cancro, la vergine, il capricorno e i pesci hanno una scarsa affinità con il leone, specie perché troppo introversi e riflessivi. Queste caratteristiche non si sposano bene con la sua indole di trascinatore di folle, soprattutto per le poche attenzioni che questi gli pongono.
Amore
Data la sua indole vanitosa, il leone ha sempre bisogno di essere al centro dell’attenzione, sentendosi ammirato e soprattutto amato. Chi meglio del toro può dargli queste sicurezze? L’affinità tra questi due segni è molto forte in amore, specie per la passionalità che distingue i loro caratteri.
Un'altra combinazione positiva è data da quella tra il leone e la bilancia: il fascino di quest’ultima è irresistibile anche per il leader per eccellenza. L’ambizione che li accomuna permette loro di puntare in alto con un rapporto di coppia più profondo e duraturo.
Nonostante il suo spirito libertino, il sagittario risente molto dell’affinità con il leone. L’unione di questi due segni è profonda, infatti si attraggono sia dal punto di vista mentale che fisico.
Amicizia
Il leone è un amico leale e fedele, capace di donare tutto se stesso a chi gli è caro. Queste caratteristiche gli permettono di intrecciare tanti rapporti senza trascurare nessuno. La sua gentilezza è unica tra tutti i segni dello zodiaco, spinto dal buon cuore che mette sempre a disposizione degli altri.
L’affinità tra il leone e i gemelli è davvero forte: entrambi dimostrano la loro devozione con affetto e costanza, inoltre sono particolarmente socievoli. E’ inevitabile che questi due segni vadano d’accordo come amici, infatti arricchiscono il loro rapporto con continue conferme.
Anche tra il leone e la bilancia c’è una forte sintonia, non solo in amore, ma anche nell’amicizia. Entrambi si rivelano leali e diplomatici, quindi si scontrano difficilmente.
Lavoro
In campo professionale il leone ha bisogno di circondarsi di persone che valgono: primi fra tutti, dunque, i gemelli. Le loro doti intellettuali sono uno stimolo costante per il leone, spingendolo a raggiungere tutti gli obiettivi che si prefissa grazie a una perfetta collaborazione.
Pur essendo un visionario, anche con l’acquario ha una grande affinità con il leone. L’armonia che si può creare tra questi due segni è in perfetto equilibrio, portandoli ad aiutarsi a vicenda operando al meglio.
Riceverai una mail con le istruzioni per la pubblicazione del tuo commento.
I commenti sono moderati.